Self apre ad Albenga
Self apre ad Albenga
- Information
Self – uno dei principali gruppi italiani specializzati nella distribuzione specializzata di prodotti per il “Fai da te” – ha inaugurato mercoledì 27 aprile il nuovo punto vendita di Albenga, che dal mattino seguente verrà aperto al pubblico.
Il negozio situato in viale Martiri della Foce 86, nelle ex aree Noberasco, dove sarà possibile trovare tutto quello che serve a chi ha dimestichezza con il bricolage, ma anche a chi non se la sente di far tutto da solo: 16 reparti con più di 30 mila articoli per un’offerta ampia e completa in ogni settore, l’esperienza di uno staff specializzato per i consigli, l’assistenza prima e dopo la vendita e tanti servizi su misura.
L’apertura porta incrementi occupazionali grazie all’inserimento di personale del territorio: più del 60% dei nuovi assunti è residente nel Comune di Albenga e il 100% è residente nella Regione Liguria. Sono 24 le nuove assunzioni, con un’età media di 34 anni, per un totale complessivo di 29 dipendenti: 15 uomini e 14 donne, 12 a tempo pieno e 17 con un contratto part time, 4 nuovi assunti sono ex dipendenti dell’Azienda Fruttital.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.