Selex: galoppa il format 'Animali che Passione'
Selex: galoppa il format 'Animali che Passione'
- Information
Entro il 2019 saranno 15 i negozi specializzati 'Animali che passione', dalla Lombardia alla Puglia, che in relazione alla dimensione degli spazi propongono tra le 8.
00 e le 10.000 referenze specialistiche tra food, igiene e accessoristica.
Gli store rappresentano un mondo nel quale gli animali sono i protagonisti e tutto è pensato per facilitare la quotidianità del Cliente. Dalla differenziazione dei servizi
all’implementazione dei reparti in relazione all’area di vendita, agli eventi coordinati da personale formato grazie a corsi specialistici, ogni negozio è sviluppato centralmente ma adattato localmente. Questa è da sempre la filosofia che guida Selex Gruppo Commerciale, che anche nel settore pet non modifica i processi guida delle scelte strategiche.
Tanto è stato fatto ma tanto verrà fatto. E proprio a novembre sono previste due iniziative che mettono al centro l’animale.
La prima coinvolge tre città italiane nelle quali, il 16 novembre, medici veterinari comportamentalisti condurranno incontri sull’importanza del benessere degli animali
domestici e su come mantenerlo nel tempo. Il 23 novembre sarà invece la giornata della Raccolta alimentare su tutta la rete dei punti vendita, svolta con in collaborazione con Balzoo Onlus, l’unico Banco Alimentare che opera sul territorio Italiano con 51 sedi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.