Selex: al via la nuova campagna di comunicazione
Selex: al via la nuova campagna di comunicazione
- Information
Parte oggi l'importante piano di comunicazione che vede protagonista il marchio Selex e le sue linee specialistiche.
Due gli obiettivi principali: rafforzare l'immagine distintiva del brand e aumentarne la notorietà presso i consumatori.
Il piano si sviluppa su tre diversi tipi di campagne, previste in differenti momenti dell'anno e declinate su vari mezzi e supporti. La campagna istituzionale, che racconta i valori del marchio e il modo in cui i prodotti Selex entrano nella vita delle famiglie che li scelgono. Quella dedicata alle linee specialistiche (Natura Chiama Selex, Vivi Bene Selex, Primi Anni Selex e Saper di Sapori) che crea una connessione tra i diversi brand e le occasioni d'uso. E la campagna di prodotto, che suggerisce ai clienti abituali, in maniera simpatica e accattivante, di provare anche altri prodotti Selex. Trait d'union delle campagne, il claim "Noi scegliamo i prodotti migliori. Tu scegli di aggiungerli alla spesa". E il pay off: "Selex: ottima scelta".
La nuova comunicazione, curata dall'agenzia DLV BBDO, è stata sviluppata sui principali mezzi: da quelli più tradizionali, con una significativa presenza delle radio nazionali come Radio Rai, RISMI, RTL, ai più innovativi, come i social media.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.