La tradizione vuole che il giovedì si mangino gnocchi. Ora questi sapori di casa si possono trovare anche presso i ristoranti Tavolamica, grazie a Selenella – Consorzio Patata italiana di qualità e Camst group. Le due aziende bolognesi hanno infatti lanciato l’iniziativa “Giovedì Gnocchi”: a partire da oggi 1° dicembre e per tre mesi, i clienti dei self-service Tavolamica troveranno nel menù una gustosa proposta gastronomica a base di gnocchi di patate Selenella. Gli gnocchi sono preparati esclusivamente con patate Selenella cotte a vapore nella propria buccia, sono privi di conservanti e aromi e sono fonte di selenio come tutta la gamma firmata Selenella.

Le ricette sono state ideate da esperti nutrizionisti, insieme agli chef di Camst group, per offrire ai clienti una varietà di quattro piatti adatti alle esigenze alimentari di tutti e con particolare attenzione alla qualità e al valore nutritivo: gnocchi al pomodoro; al salmone affumicato e broccoli; al gorgonzola pere e noci e, infine, con zucca e speck.

I ristoranti self-service Tavolamica ridisegnano il concetto di mensa per la pausa pranzo in un'esperienza su misura, semplice e flessibile, da trascorrere in un ambiente innovativo e confortevole.