Sealed Air lancia la nuova confezionatrice sottovuoto Cryovac VS2X
Sealed Air lancia la nuova confezionatrice sottovuoto Cryovac VS2X
- Information
Nel portare avanti il suo impegno di ricerca e sviluppo della nuova generazione di macchine per il confezionamento, Sealed Air ha annunciato un importante upgrade tecnologico della sua nota linea di confezionatrici sottovuoto per output medio-bassi.
br>
La nuova macchina Cryovac VS2X non solo offre miglioramenti funzionali e tecnologici per aumentare l'efficienza operativa, ma assicura anche un approccio collaborativo e totale nel rafforzare
il brand e il business del cliente. Inoltre, grazie alla profonda conoscenza di Sealed Air dei mercati delle carni fresche, della salumeria e dei prodotti caseari, la macchina Cryovac VS2X è stata realizzata specificamente per produttori medio-piccoli di prodotti che richiedono il confezionamento in sacchi termoretraibili.
VS2X è controllata da un sistema PLC (programmable logic system) che monitora e controlla le sequenze operative attraverso un pannello di controllo touch screen e un software operativo con sei diversi programmi per il confezionamento personalizzato. Un variatore di velocità (VSD) controlla il trasportatore motorizzato, mentre il nastro è servo-azionato elettricamente. La sincronizzazione del prodotto consente di ottenere risultati eccellenti in termini di posizionamento del prodotto (+/- 5 mm).
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.