Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Sealed Air aderisce alla “New Global Alliance”

Sealed Air aderisce alla “New Global Alliance”
Sealed Air aderisce alla “New Global Alliance”

Sealed Air aderisce alla “New Global Alliance”

Information
Redazione

Sealed Air Corporation ha aderito a “Alliance to End Plastic Waste”, una nuova organizzazione globale no-profit composta da circa 30 società che si sono impegnate ad investire, a partire da oggi e per i prossimi cinque anni, 1,5 miliardi di dollari in soluzioni per aiutare a eliminare i rifiuti plastici nell'ambiente.



«Alliance riunisce i membri chiave di tutta la catena del valore, dai fornitori di materiali alle società di gestione rifiuti, per uno sviluppo congiunto di soluzioni che possano gestire e ridurre al minimo i rifiuti plastici e promuovere mezzi per l’utilizzo degli stessi in un'economia circolare», ha affermato Ted Doheny, presidente e Ceo di Sealed Air. «I nostri investimenti in innovazione, incluse le collaborazioni con partner come Alliance, ci aiuteranno ad accelerare i progressi verso i nostri obiettivi di sostenibilità 2025».

Sealed Air ha infatti recentemente annunciato il “2025 Sustainability and Plastics Pledge”, impegnandosi a realizzare imballaggi riciclabili al 100% o riutilizzabili, con contenuto riciclato medio del 50% entro il 2025. L’azienda partecipa inoltre all'iniziativa New Plastics Economy di Ellen MacArthur Foundation ed è da poco diventata firmataria dell'impegno globale New Plastics Economy Global Commitment.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits