Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Schär si aggiudica il primo premio Gianni Tomassi “Qualità gluten-free”

Schär si aggiudica il primo premio Gianni Tomassi “Qualità gluten-free”
Schär si aggiudica il primo premio Gianni Tomassi “Qualità gluten-free”

Schär si aggiudica il primo premio Gianni Tomassi “Qualità gluten-free”

Information
Fabio Massi
Le ricette gluten free firmate Schär hanno conquistato la giuria, composta da nutrizionisti e specialisti del settore produttivo, e fatto si che tre referenze, Pasta ai Cereali, Classico del Mastro Panettiere e Cereale del Mastro Panettiere, raggiungessero il gradino più alto del podio, per qualità nutrizionale, della prima edizione del Premio Gianni Tomassi “Qualità gluten-free”. br />    
La Pasta ai Cereali, vincitrice della Categoria Pasta funzionale, è studiata e riformulata nella sua ricetta per offrire al celiaco e a tutti coloro che hanno scelto di seguire un’alimentazione senza glutine, un prodotto sfizioso e naturale.  Primo premio ex aequo per Classico del Mastro Panettiere e Cereale del Mastro Panettiere, nella categoria Pani Cotto e Precotti. La Commissione di Valutazione Nutrizionale ha premiato l’equilibrato profilo nutrizionale, il basso contenuto di zuccheri semplici e grassi saturi e l’alto contenuto di fibre.

Il Concorso nazionale Gianni Tomassi “Qualità gluten free” , organizzato da FOSAN – Fondazione per lo Studio degli alimenti e della Nutrizione - mira a promuovere la qualità e la diversificazione dell’offerta di prodotti gluten-free con l’obiettivo di innalzare la qualità della vita di chi deve seguire un’alimentazione senza glutine.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI