Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Scandia presenta la bresaola di tonno

Scandia presenta la bresaola di tonno
Scandia presenta la bresaola di tonno

Scandia presenta la bresaola di tonno

Information
Fabio Massi

La lavorazione della bresaola di tonno avviene direttamente presso lo stabilimento di produzione Coam in Valtellina a Morbegno, dove arrivano i migliori tonni a Pinna Gialla (Thunnus Albacares) pescati nelle ricche acque dell’Oceano Indiano e surgelati direttamente a bordo nave dopo essere stati puliti, mantenendo tutte le caratteristiche organolettiche e nutrizionali del pesce appena pescato.


Un prodotto, lavorato in modo naturale senza l’aggiunta di coloranti e conservanti, dai contenuti nutrizionali elevatissimi che mantiene tutta la leggerezza tipica del pesce lavorato a crudo ma con la massima garanzia alimentare.

Molti i pregi di questa specialità: dall’alto contenuto proteico al ridotto contenuto di grassi di cui la maggior parte Omega3, preziosi alleati del nostro sistema cardiocircolatorio. Ideale per diete pescetariane e ipocaloriche, per chi pratica attività sportive o nelle diete senza glutine.

Distribuita sul mercato sotto il marchio Scandia la bresaola di tonno è disponibile in vari formati: pre-affettata in vaschette da 100g in atmosfera protettiva o in Tranci sottovuoto da 800g a 3kg.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits