Savills Larry Smith: al via il progetto didattico “Animals” in 4 centri commerciali
Savills Larry Smith: al via il progetto didattico “Animals” in 4 centri commerciali
- Information
“Animals – Conoscere gli animali, rispettandoli” è il progetto di edutainment organizzato in quattro centri commerciali gestiti da Savills Larry Smith: La Corte Lombarda (Milano) dal 16 marzo al 2 aprile; Romaest (Roma) dal 27 aprile al 13 maggio; Gran Sasso (Teramo) dal 15 al 28 ottobre; I Gigli (Firenze) dal 5 al 18 novembre.
br>
L’iniziativa, realizzata in partnership con il WWF, prevede più di 140 peluche a grandezza naturale che riproducono specie appartenenti ai diversi biomi terrestri, 8 aree tematiche che rappresentano i vari habitat e un’area ludica-didattica multimediale.
L’obiettivo è soprattutto quello di sensibilizzare adulti e bambini al rispetto dell’ambiente, della fauna e della biodiversità. Ci sarà anche un coinvolgimento delle scuole: le classi, infatti, saranno invitate a visite guidate da uno staff professionista. Alla fine del tour i visitatori potranno vivere l'esperienza dell'oceano in prima persona, muovendosi nelle acque profonde insieme alle specie più famose, con l’ausilio della tecnologia dei visori 3D.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.