Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Save the Brand premia Mutti nel settore Food

Save the Brand premia Mutti nel settore Food
Save the Brand premia Mutti nel settore Food

Save the Brand premia Mutti nel settore Food

Information
Redazione

Si è svolta a Milano la III edizione di ‘FFF - Save The Brand’, l’evento che celebra il Made in Italy nei settori delle tre F – Food, Fashion and Furniture.

Protagonisti della serata sono state le aziende italiane del mid-market che in questi tre settori si sono distinte nella valorizzazione del proprio marchio.

Ad aggiudicarsi uno dei cinque riconoscimenti conferiti nel corso della serata, anche la società Mutti, azienda leader nella trasformazione e lavorazione di pomodoro, premiata nella categoria Food insieme ad altre due eccellenze dell’alimentare italiano, L’Aromatika – Caffè Borbone e Venchi.

A Mutti è stato riconosciuto di aver saputo trasformare in crescita l'opportunità derivante dall'evoluzione dell'approccio del consumatore, riuscendo a costruire e veicolare con il proprio marchio un’offerta di vero valore, portando così sul mercato innovazione, vantaggi e utilità reali.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits