Saugella e Fondazione Francesca Rava di nuovo insieme per dare vita ai sogni delle donne di domani
Saugella e Fondazione Francesca Rava di nuovo insieme per dare vita ai sogni delle donne di domani
- Information
Saugella, in collaborazione con Fondazione Francesca Rava – Nph Italia, che aiuta l’infanzia in condizioni di disagio e le donne fragili in Italia e nel mondo, sono nuovamente insieme in un progetto che coinvolge le consumatrici in un’operazione social legata alla limited edition Saugella Da Grande.
Con il progetto Da Grande vogliono sostenere sin da bambine le donne di domani nelle loro aspirazioni, incoraggiandole a sognare in grande, senza paura, e a disegnare il futuro che vorrebbero. La Fondazione Francesca Rava aiuterà le bambine in difficoltà in case famiglia, comunità per minori, scuole in aree disagiate, ispirandole a credere in loro stesse e nel proprio valore, impegnarsi a realizzare i propri sogni, oltre i limiti sociali e culturali. Il progetto fa parte di un’azione di responsabilità sociale che contribuisce al raggiungimento dell’obiettivo parità tra i sessi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, Gender Equality.
La confezione include un flacone di Saugella Dermoliquido abbinato a una versione unica di Saugella Girl, disponibile in 4 pack differenti. L’iniziativa prevede l’attivazione di un contest dedicato che mette in palio n.2.300 copie del libro “Storie della buona notte per bambine ribelli. 100 vite di donne straordinarie”, con una dinamica semplice: acquistando la limited edition Saugella Da Grande e registrando lo scontrino nella sezione dedicata del sito saugella.it, sarà possibile verificare subito se si ha vinto.
Inoltre, la consumatrice può incoraggiare la propria bambina a diventare la donna che sogna di essere, condividendo la foto del disegno realizzato dalla propria figlia sul cartoncino contenuto nella confezione, sul sito saugella.it Un semplice, al contempo grande, gesto per insegnare ai propri figli a sognare in grande, a scoprire i propri talenti, perseguire le proprie ambizioni e a trasformarle in realtà. Un’iniziativa di sensibilizzazione e di empowerment volto a educare e a spronare le bambine di oggi e le donne di domani a credere nei propri sogni per diventare tutto ciò che oggi desiderano.
A supporto del progetto sono state coinvolte n. 4 ambassador d’eccezione, un tempo bambine talentuose che credevano in loro stesse e oggi donne straordinarie, e di mamme influencer che, anche grazie al coinvolgimento delle proprie bambine, contribuiranno a dare maggiore visibilità all’iniziativa a livello social.
L’iniziativa è valida fino al 31 dicembre 2021.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.