Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Sato presenta i driver Linux e MacOS X per stampanti termiche

Sato presenta i driver Linux e MacOS X per stampanti termiche
Sato presenta i driver Linux e MacOS X per stampanti termiche

Sato presenta i driver Linux e MacOS X per stampanti termiche

Information
Redazione
I driver CUPS sono disponibili per le stampanti Sato delle serie GZ4e CL6e, CG2/CG4 e M84Pro, e sono stati sviluppati in risposta alle esigenze delle comunità in rapida crescita di Linux e Mac in molti settori del trasporto e logistica per magazzino, produzione, vendita al dettaglio e della sanità. br />
I nuovi driver Sato si integrano facilmente nei sistemi operativi Linux per PC o sui sistemi operativi Mac utilizzando le funzioni di stampa CUPS di stampa del sistema. Essi supportano attualmente le seguenti distribuzioni Linux: il sistema Red Hat (es .Fedora), il sistema Debian (ex.Ubuntu), e tar.gz per tutte le distribuzioni generiche.

Il gruppo Sato è stato fondato nel 1940, ed è quotato nella prima sezione della Borsa di Tokyo. Dispone di uffici vendita e supporto in oltre 20 paesi ed è rappresentato a livello mondiale attraverso una rete di partner.  
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI