Sato e Datalogic uniscono le forze in Emea per offrire soluzioni complete scanner-to-printer
Sato e Datalogic uniscono le forze in Emea per offrire soluzioni complete scanner-to-printer
- Information
Sato e Datalogic hanno firmato un accordo di vendita in EMEA con l’intento di offrire soluzioni scanner-to-stampante a clienti di tutti i settori produttivi come vendita al dettaglio e all’ingrosso, trasporti e logistica, industriale, manifatturiero e settori sanitari.
/p>
Produttore di livello mondiale di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e sistemi di marcatura laser, Datalogic offre soluzioni innovative per una vasta gamma di applicazioni. I suoi prodotti sono utilizzati in più di un terzo dei supermercati di tutto il mondo, così come nei POS (Point of Sale), e in moltissime applicazioni per aeroporti, aziende di trasporto e logistica e i servizi postali.
"SATO e Datalogic condividono un forte impegno per lo sviluppo di soluzioni innovative che portino facilità d'uso ed efficienza al livello successivo. Essi producono anche prodotti complementari e hanno clienti in comune in tutti i mercati simili ", commenta Tetsushi Kondo, Managing Director di SATO Europe. “Per questo motivo, abbiamo ritenuto che il lavoro con Datalogic ci avrebbe aiutati a essere più rispondenti alle esigenze dei nostri clienti, rafforzando la nostra strategia di vendita in Europa ".
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.