Sap presenta tre nuove soluzioni per l'Internet of Things
Sap presenta tre nuove soluzioni per l'Internet of Things
- Information
Sap ha annunciato tre nuove soluzioni per l'Internet of Things (IoT): Sap Predictive Maintenance and Service; Connected Logistics e Manufacturing Execution.
Tutte e tre sfruttano l’Hana Cloud Platform per l’implementazioni delle applicazioni in grado di generare informazioni in tempo reale e dalle capacità avanzate come ad esempio in-memory computing, analisi predittive, geo-spaziali, telematiche ed elaborazione di eventi complessi.
"Internet of Things rappresenta il fattore chiave per abilitare gli scenari e le innovazioni dell’economia digitale. In questo scenario il mondo fisico e quello digitale stanno convergendo, emergono nuovi prodotti e servizi e i modelli di business evolvono in paradigmi mai immaginati fino ad ora. Attraverso l'internet delle cose è possibile migliorare la reattività delle imprese, ripensare l'esperienza del cliente e aprirsi a nuove opportunità di sviluppo e crescita. I clienti Sap che hanno già implementato soluzioni per l’IoT stanno riscontrando un notevole miglioramento nell’utilizzo delle risorse e un incremento dell’efficienza dei processi aziendali, contribuendo a diminuire i costi operativi”, ha dichiarato Bernd Leukert, membro dell’Executive Board di Sap SE, Products & Innovation.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.