Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Sant'Anna sbarca a New York

Sant'Anna sbarca a New York
Sant'Anna sbarca a New York

Sant'Anna sbarca a New York

Information
Redazione
Sant’Anna sbarca a New York, dove dal 29 giugno al 1° luglio si svolge il Summer Fancy Food, il più importante evento del Nord America dedicato a bevande e specialità alimentari. br />
La presenza nella Grande Mela è in linea con la strategia export delineata dall’azienda di Vinadio (Cuneo) che per la prima volta nei mesi scorsi ha partecipato al Cibus di Parma, una fiera immancabile per chi vuole incontrare gli importatori operanti nei principali paesi export.

Sant’Anna ha definito nell’ultimo semestre una forte politica commerciale per lo sviluppo al di fuori del mercato domestic. Per questo è stato creato un team di persone dedicato allo sviluppo dell’export.

“Diventa sempre più importante diffondere la conoscenza di Sant’Anna con tutti i suoi brand - il te freddo SanThé e i nettari di frutta SanFruit - anche al di fuori dell’Italia. – spiega Luca Cheri (nella foto), direttore commerciale dell’Azienda, oggi diventata un vero e proprio Gruppo a cui fanno capo diversi marchi, non solo di acqua minerale ma anche di the freddo e nettari di frutta.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: