Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Sant’Anna a Dubai per Gulfood

Sant’Anna a Dubai per Gulfood
Sant’Anna a Dubai per Gulfood

Sant’Anna a Dubai per Gulfood

Information
Redazione

Il Gruppo Sant’Anna Fonti di Vinadio partecipa al GulFood 2016 di Dubai, dal 21 al 25 febbraio, con l’intero portafoglio prodotti: l'acqua minerale leader nazionale con il brand Sant’Anna nei vari formati; l’innovativa Sant’Anna Bio Bottle, la prima bottiglia al mondo per il mass market prodotta con un biopolimero di origine vegetale comportabile; i prodotti più recenti della gamma di the freddo SanThé Sant’Anna e di nettari di frutta SanFruit Sant’Anna.

br>
Nell’ultimo biennio, l’azienda ha deciso importanti investimenti per sostenere la strategia di espansione internazionale, in cui rientra la partecipazione alle più importanti fiere di settore di scala globale. Il primo appuntamento del 2016 è a Dubai, con GulFood: 90.000 buyer provenienti da 160 diversi Paesi del mondo partecipano alla fiera per incontrare produttori, aziende e fornitori di materie prime per l'industria alimentare e delle bevande. GulFood si conferma un’importante piattaforma commerciale soprattutto verso le aree di Medio Oriente, Africa e Asia del Sud.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits