Sanbittèr e Noberasco siglano una partnership all'insegna dell'aperitivo
Sanbittèr e Noberasco siglano una partnership all'insegna dell'aperitivo
- Information
Sanbittèr, fondata nel 1961 e Noberasco, fondata nel 1908 e leader in Italia nel settore della frutta secca, lanciano infatti la tendenza dell’Aperitivo Christmas Fruit e promuovono un abbinamento innovativo tra uno degli ingredienti tipici della feste natalizie e le note leggermente amare del bitter.
Dal 4 al 16 dicembre, al via la promozione per cui, acquistando una confezione di Sanbittèr Emozioni e due confezioni della linea Fruit&Cocktail di Noberasco, si riceverà subito in regalo un elegante vassoio firmato da Sanbittèr.
Dai Fenici a Cristoforo Colombo, fino alle missioni nello spazio, la frutta secca è amata fin dall’antichità e oggi viene particolarmente apprezzata per i suoi molteplici benefici. Per questo è consumata in molti momenti della giornata, aperitivo compreso. È da qui che nasce Fruit & Cocktail di Noberasco, esclusive ricettazioni di mix che uniscono al gusto il benessere che questi frutti, semi e bacche contengono per natura e richiamano da subito i più celebri cocktail rivisti come mix di frutta: Sweet Royal dall’originale abbinamento di goji, cocco, fichi e semi di zucca; Nut Passion, per gli amanti del gusto classico; Berry Fizz, un mix morbido e colorato di cranberry, mirtillo, ciliegia e sultanina; Blu Calypso, intrigante e sfizioso grazie a zenzero, anacardi, cocco e mandorle; Goji Mary e Summer Tonic, dove il goji incontra le mandorle e le noci, insieme a un tocco di uva sultanina per addolcire il tutto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.