Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

San Pellegrino premia i giovani laureati italiani

San Pellegrino premia i giovani laureati italiani
San Pellegrino premia i giovani laureati italiani

San Pellegrino premia i giovani laureati italiani

Information
Redazione

Il Gruppo Sanpellegrino prosegue nel suo impegno di valorizzazione dei giovani laureati, assegnando il “Premio Sanpellegrino Campus” alle migliori tesi sul tema “Acqua e Benessere”, “Sostenibilità Ambientale ed Economica” e “Made in Italy”.

 

A vincere le tre borse di studio, associate ai tre stage “in palio”, sono state tre giovani studentesse - ricercatrici under 30.

 

Il premio vuole inoltre promuovere un dibattito sulle aspettative occupazionali dei giovani nei confronti del made in Italy e di Expo 2015, grazie alla collaborazione di un pool di esperti appartenenti al mondo dell’informazione, dell’Università e della Ricerca e attraverso una ricerca sul tema commissionata dall’azienda e condotta su 10.556 tra laureati e studenti.

 

“I giovani sono una risorsa importante per la società di oggi e di domani. Riteniamo che sia importante valorizzarli dando loro tutti gli strumenti per la piena affermazione professionale e umana. Crediamo molto nel merito e pensiamo che investire sulle persone e sulle loro competenze, a partire dai giovani, significhi dare un’occasione di crescita a tutta la collettività”, afferma Stefano Agostini, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Sanpellegrino.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits