San Carlo: torna il concorso “Crea La Nuova Piùgusto”
San Carlo: torna il concorso “Crea La Nuova Piùgusto”
- Information
Torna il concorso San Carlo “Crea La Nuova Piùgusto” dopo il successo dell’ultima edizione, che ha visto la partecipazione di oltre 59.
00 persone. L’edizione di quest’anno, la sesta, è dedicata alla ricerca dell’abbinamento perfetto tra gli ingredienti bandiera del mondo e quelli delle regioni italiane. Se non si può viaggiare davvero, San Carlo fa viaggiare con il gusto.
A tutti i partecipanti verrà chiesto di scegliere il loro mix preferito di ingredienti tra gli oltre 250 disponibili attraverso un viaggio virtuale nei Paesi di tutto il mondo alla ricerca di nuovi abbinamenti.
La proposta che combinerà gli ingredienti più interessanti e originali diventerà una nuova referenza della gamma Piùgusto e il suo ideatore vincerà buoni acquisto per un valore complessivo di 10.000€, da utilizzare per fare shopping (abbigliamento, accessori, articoli sportivi, profumerie, negozi di elettronica, ottica e molto altro ancora) o la spesa al supermercato in oltre 9.000 punti vendita convenzionati in tutta Italia.
A tutti i partecipanti verrà offerta anche la possibilità di vincere, tramite il meccanismo instant win, una delle 522 forniture di prodotti San Carlo in palio. Inoltre, condividendo il concorso sui social network e invitando almeno 3 amici a partecipare, si accederà all’estrazione di 20 kit di spezie, per arricchire la propria cucina di sapori e profumi internazionali.
Per partecipare al concorso sarà indispensabile collegarsi al sito dedicato www.creailtuogusto.com dal 1° febbraio al 31 marzo 2021. Da qui, grazie a un configuratore 3D, gli utenti potranno dare sfogo alla propria fantasia e curiosità, compiendo un giro tra i sapori del mondo alla ricerca dell’abbinamento perfetto. Dopodiché saranno chiamati a dare un nome alla loro creazione e a personalizzare il pack scegliendo tra una gamma di colori e stili. Al termine del concorso, una giuria di qualità valuterà le ricette secondo i criteri di originalità, attinenza al regolamento, parere tecnico sull’abbinamento, presentazione del pack.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.