Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Sainsbury creerà 6000 nuovi posti di lavoro

Sainsbury creerà 6000 nuovi posti di lavoro
Sainsbury creerà 6000 nuovi posti di lavoro

Sainsbury creerà 6000 nuovi posti di lavoro

Information
Redazione
Un esempio tipico di supermercato Sainsbury ha circa 250 posti di lavoro disponibili in 35 posizioni diverse, che vanno dai Vice Direttori di team leader, assistenti di categoria, manager e consulenti on-line di servizio al cliente. Le persone possono anche chiedere di essere uno specialista contatore, e frequentare un corso di City e Guilds accreditato presso uno dei sette collegi Sainsbury alimentari. Ci sono anche opportunità disponibili nella gestione logistica, dal driver di consegna on-line ai responsabili delle operazioni, ai team manager.

Per contribuire ad accrescere la consapevolezza di tutta la gamma di carriere in offerta per i giovani, Sainsbury ha recentemente lanciato una nuova campagna chiamata 'Youth Can'. Questa iniziativa è diretta da centinaia di colleghi Sainsbury di età inferiore ai 25 anni che stanno trasferendo ai giovani le loro esperienze sul lavoro che fanno e le opportunità che offre.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits