Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Sagra rilancia Olio Evo Bassa Acidità

Sagra rilancia Olio Evo Bassa Acidità
Sagra rilancia Olio Evo Bassa Acidità

Sagra rilancia Olio Evo Bassa Acidità

Information
Fabio Massi

Sagra mette al centro della sua campagna di comunicazione L’Olio Evo Bassa Acidità, referenza di punta della gamma.

br>

È stato il primo marchio a credere nel valore della bassa acidità e lo dimostra ancora oggi con la creatività firmata da The Ping in uscita in queste settimane sui principali quotidiani nazionali, periodici e riviste di cucina, nell’ambito di una campagna crossmediale che coinvolge anche i più importanti canali tematici di cucina e un gruppo di influencers attivi sui temi alimentazione e benessere.

Il claim “Ci proviamo gusto a essere molto bassi” accompagna l’approccio educativo della narrazione, che vuole trasferire ai consumatori le nozioni utili a spiegare cosa sia la Bassa Acidità e perché sia un indice di qualità.

Sullo sfondo, spicca anche il tricolore perché l’Olio Extra Vergine di Oliva Bassa Acidità è prodotto con sole olive italiane, principalmente provenienti da Sicilia e Puglia, che, frante in meno di 24 ore dal raccolto, mantengono al meglio tutta la loro naturalezza e si caratterizzano per un’acidità di molto inferiore al livello massimo consentito per legge.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits