Saclà presenta la campagna #ThanksPlanet
Saclà presenta la campagna #ThanksPlanet
- Information
L’azienda italiana leader nel mercato delle olive, dei sottoli e dei sottaceti festeggia gli 80 anni dalla sua fondazione e per il suo anniversario lancia #ThanksPlanet: un progetto in collaborazione con LifeGate che contribuirà alla tutela di 1 milione di metri quadri di Foresta Amazzonica.
br>
Anticipata da un’opera di land art, una scritta di oltre 70 metri nelle campagne di Rivarolo (TO), realizzata dall’artista Francesco Grassi, l'iniziativa punta a coinvolgere e sensibilizzare la comunità sul tema della sostenibilità ambientale.
Grazie alla collaborazione con LifeGate, network internazionale dell’innovazione sostenibile che conta su una community di 6 milioni di persone, basta un semplice gesto, come un click, per trasformare la partecipazione degli utenti in un progetto concreto per la tutela e la conservazione della natura. Al raggiungimento di 5 milioni di azioni totali, tra interazioni con l’hashtag dedicato, post sui social, messaggi sul sito thanksplanet.sacla.it, Saclà contribuirà alla salvaguardia di 1 milione di metri quadrati per 1 anno delle foreste dell’Amazzonia brasiliana.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.