Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Sabelli e Stella Bianca: una visione comune per nuovi obiettivi di crescita

Sabelli e Stella Bianca: una visione comune per nuovi obiettivi di crescita
Sabelli e Stella Bianca: una visione comune per nuovi obiettivi di crescita

Sabelli e Stella Bianca: una visione comune per nuovi obiettivi di crescita

Information
Redazione

È l'inizio di una nuova fase di crescita e sviluppo l’operazione siglata ufficialmente fra Sabelli e Mila, che permette l’ingresso nel Gruppo Sabelli di Stella Bianca, azienda lombarda specializzata in formaggi freschissimi da latte 100% italiano.

Non una mera operazione finanziaria ma una sinergia industriale di ampio respiro, basata su una comunione di intenti, su valori e obiettivi condivisi e su una filosofia comune legata all’attenzione, al rispetto e alla qualità, caratteristiche distintive di entrambe le aziende protagoniste dell’accordo.

Realtà d’eccellenza del settore lattiero-caseario italiano, le due aziende hanno prodotti complementari che vanno a comporre un’ampia gamma di alto profilo: Sabelli, infatti, è fra i leader nella produzione di mozzarella, burrata e stracciatella, mentre Stella Bianca produce crescenza, robiola, spalmabili e caprini, formaggi freschissimi che necessitano della più grande attenzione in ogni fase della produzione e della distribuzione. Punto di riferimento per il mercato delle private label, Stella Bianca porta in dote anche Bustaffa, storica azienda mantovana fondata da Giacobbe Bustaffa nel 1921.

Entrambe le aziende condividono lo stesso impegno e devozione nei confronti della tradizione lattiero-casearia italiana. Sia Sabelli che Stella Bianca utilizzano fermenti lattici per la lavorazione dei loro formaggi, una tecnica che garantisce un prodotto genuino e di altissima qualità.

Con l'acquisizione di Stella Bianca, Sabelli si propone di sviluppare una strategia industriale di ampio respiro, con l’ampliamento a segmenti adiacenti rispetto al core business. Non solo per la PL ma anche per i prodotti a marchio Sabelli.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits