Ruggeri: nuove confezioni salva-freschezza per i lieviti
Ruggeri: nuove confezioni salva-freschezza per i lieviti
- Information
Per una lievitazione sempre perfetta, Ruggeri rinnova la sua gamma lieviti con il nuovo packaging salva-freschezza ed eco-friendly: il paper canister (brevetto italiano concesso).
La nuova confezione in paper canister è dotata del coperchio "apri e chiudi", che preserva la freschezza della pasta madre fino a 8 mesi. Può essere aperta e chiusa comodamente all’occorrenza, assicurando una maggiore shelf life nella dispensa di casa. Grazie al sistema "easy peel off", la prima apertura della confezione è facilitata e resa più agevole.
Il barattolino è in cartoncino riciclabile al 95% per ridurre l’impiego di plastica ed è dotato di fondino in carta. Il cartoncino alluminato, che protegge il prodotto dalle fonti di luce e dall’ingresso di aria, assicura una conservazione ottimale.
Completano la gamma in paper canister la Pasta Madre essiccata con lievito Biologica – arricchita da pasta madre di farro – e il Malto Tostato con potere lievitante – ideale per chi predilige gli aromi maltati dei pani scuri. Tre referenze ideali per preparare a casa pani, pizze e focacce dal risultato impeccabile e dagli aromi unici. Questi tre lieviti sono infatti versatili e performanti e rendono gli impasti più morbidi e lavorabili, esaltando nello stesso tempo il sapore e il profumo del prodotto sfornato.
I paper canister Ruggeri sono forniti nella pratica scatola in cartone con sistema di apertura facilitata, che diventa vassoio, per una disposizione a scaffale ordinata, efficace e ad alto impatto visivo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.