Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Roncadin presenta La Pinsa fresca e Il Trancio fresco

Roncadin presenta La Pinsa fresca e Il Trancio fresco
Roncadin presenta La Pinsa fresca e Il Trancio fresco

Roncadin presenta La Pinsa fresca e Il Trancio fresco

Information
Redazione

Novità in casa Roncadin: l’azienda di Meduno (PN), sinora specializzata nelle pizze surgelate, lancia il suo primo prodotto fresco da banco frigo.

“La Pinsa” è pensata per essere gustata al naturale oppure da farcire a piacere. Versatile e saporita, La Pinsa Roncadin è anche leggera e digeribile, perché è un prodotto a lunga lievitazione, ad alta idratazione, “pinsata” (cioè stesa) a mano e cotta in forno su pietra, pronta da scaldare in forno in soli 6-8 minuti.

La Pinsa Roncadin debutta a CIBUS (Parma, 3-6 maggio), la più importante fiera internazionale dell’agroalimentare Made in Italy, insieme a un altro prodotto tipico della panetteria per il banco frigo: il Trancio, una pizza “alta” in versione margherita e margherita senza lattosio (si tratta del primo prodotto senza lattosio sul mercato in questa categoria). Entrambi saranno disponibili nella gdo a partire da maggio e saranno commercializzati e distribuiti da Zerbinati, azienda del Monferrato conosciuta per le verdure fresche pronte al consumo e i piatti pronti freschi a base di vegetali.

La Pinsa Roncadin è un perfetto jolly da conservare in frigorifero, pronta in soli 6-8 minuti in forno per essere assaporata come una focaccia, con un filo d’olio, sale e rosmarino, oppure per diventare un vero e proprio piatto gourmet se farcita con i propri ingredienti preferiti.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits