Roncadin annuncia l’aumento di capitale per nuovi investimenti
Roncadin annuncia l’aumento di capitale per nuovi investimenti
- Information
Roncadin, azienda specializzata nella produzione di pizze surgelate, ha deliberato l’aumento di capitale per i nuovi investimenti grazie all’intervento di Friulia, finanziaria regionale che promuove lo sviluppo economico del territorio.
La superficie dello stabilimento sarà aumentata di 5000 metri quadrati al fine di incrementare i volumi di produzione. A fine luglio partirà la prima di due nuove linee che produrrà 90mila pizze al giorno, che vanno ad aggiungersi alle 300mila prodotte dalle altre quattro linee operative.
L’azienda, negli ultimi anni, ha registrato una forte crescita e come spiega l’amministratore delegato: “Friulia è un partner strategico per la nostra azienda. Grazie a questo investimento, la produzione in breve raggiungerà le 500.000 pizze al giorno. Ciò consentirà di sviluppare al meglio i nostri progetti di medio e lungo termine, per aggredire in maniera più significativa i mercati esteri come gli Stati Uniti e l’area asiatica, paesi in cui il prodotto alimentare italiano è in fortissima crescita”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.