Roadhouse torna on air
Roadhouse torna on air
- Information
La nuova campagna di Roadhouse Restaurant è in onda in radio e televisione fino a metà dicembre, articolata in sei soggetti da 15” e 30” (per la tv) e da 10” e 30” (per la radio).
br>
Gli spot (quelli televisivi trasmessi sui canali Mediaset, Discovery e Sky) puntano sul claim “Il ristorante che non c’era”, il posizionamento già studiato per la catena ristorativa nel 2016.
Fulcro di questa comunicazione pubblicitaria è la clientela, che sceglie ogni giorno gli oltre 110 locali Roadhouse presenti in tutta Italia. Attraverso dei simpatici sketch, composti da battute semplici, i diversi protagonisti – che identificano il target della catena, quindi giovani, professionisti e famiglie - raccontano il motivo che li spinge a mangiare da Roadhouse.
A ogni spot è legato un codino promozionale che riporta nel dettaglio la promozione quotidiana collegata: Burger Lovers, Kids, Lucky Seven, Justice League, Ribs, oltre alle scontistiche ottenute dalla fidelity card del ristorante, che permette l’accumulo di punti e una scontistica per i clienti fidelizzati.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.