Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Roadhouse Restaurant si espande in Toscana

Roadhouse Restaurant si espande in Toscana
Roadhouse Restaurant si espande in Toscana

Roadhouse Restaurant si espande in Toscana

Information
Redazione

Ha aperto pochi giorni fa il nuovo Roadhouse Restaurant di Pistoia, in Via F.

Guicciardini 4, poco dopo l’uscita dal raccordo con l’A11, in una posizione strategica facile da raggiungere sia dal centro cittadino che dal casello di Pistoia: il ristorante è il 3° in Toscana (su 95 complessivi in Italia), dopo quelli di Campi Bisenzio (presso il Centro Commerciale “I Gigli”) e Lido di Camaiore. Con questa apertura accelera il piano di sviluppo in Toscana: nei prossimi mesi sono previste inaugurazioni a Prato e Siena ed entro il 2018 è prevista la presenza in tutti i capoluoghi di provincia.

Il nuovo ristorante ha 150 posti a sedere, un ampio parcheggio e le facilities tecnologiche comuni a tutti i Roadhouse: WIFI gratuito e la possibilità, tramite l’APP Roadhouse, di utilizzare la fidelity per ottenere sconti e promozioni esclusive e di pagare tramite smartphone evitando la fila in cassa. Inoltre per tutti i bambini sarà a disposizione l’innovativa area kids con giochi interattivi dove potranno divertirsi in tutta sicurezza.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits