Filetti di alici arrotolati a bassa salatura, burro e crostini a forma di paletta: Rizzoli Emanuelli presenta la prima box per l’aperitivo homemade con tutto il necessario per un appetizer da gustare soli o in coppia.

Rizzoli Emanuelli, la più antica azienda di conserve ittiche italiana, rivoluziona l’happy hour con Tapà, il nuovo kit per realizzare uno stuzzicante aperitivo gourmet fai da te.

Tapà, racchiude in un pratico packaging in cartoncino ecologico tutti gli ingredienti per preparare facilmente un appetitoso finger food da accompagnare a spritz, cocktail o succhi di frutta. Protagoniste di Tapà le migliori alici del Mar Cantabrico Rizzoli certificate MSC per la sostenibilità della pesca: le dolci a basso contenuto di sale, il 25% in meno rispetto alle acciughe tradizionali, che le rende particolarmente delicate e saporite.

Quattro filetti arrotolati nella nuova vaschetta monoporzione con solo una goccia d’olio, così da poter essere utilizzati ovunque senza il rischio di ungersi, una confezione mini di burro Parmareggio e quattro fragranti crostini dall’originale forma a paletta. Tovagliolo e posata in legno in dotazione con il kit rendono la preparazione particolarmente semplice e agevole.