Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricola sceglie CasaSirio per sostenere la letteratura al femminile

Ricola sceglie CasaSirio per sostenere la letteratura al femminile
Ricola sceglie CasaSirio per sostenere la letteratura al femminile

Ricola sceglie CasaSirio per sostenere la letteratura al femminile

Information
Redazione

Ricola è un’azienda il cui core business non si basa solo sulla produzione di caramelle e tisane realizzate con l’intramontabile ricetta alle 13 erbe svizzere: nel suo DNA c’è anche una forte attenzione per tutto ciò che riguarda la cultura.

Ricola sostiene infatti iniziative d’arte, premi letterari, musei e altre realtà culturali, con lo scopo di contribuire concretamente al benessere dell’individuo e della sua anima.


In occasione della Festa Internazionale delle Donna, Ricola si affianca al mondo dell’editoria, per una collaborazione speciale con CasaSirio editore, Casa Editrice indipendente romana che dà grande spazio a quelle storie che meritano di essere raccontate o che non si può smettere di raccontare. CasaSirio offre l’opportunità a talenti emergenti di ottenere visibilità attraverso la pubblicazione dei propri lavori e Ricola, in occasione della Festa Internazionale della Donna, ha così deciso di far sentire il proprio sostegno ad un’autrice di CasaSirio al suo esordio letterario.


A partire dal 19 febbraio, acquistando un minimo di 20€ di prodotti Ricola sullo shop online https://divita.myshopify.com/ verrà dato in omaggio, il primo libro di Valentina Morelli “Un avanzo di troppi risvegli”: il romanzo racconta due storie parallele, molto distanti tra loro , ma che hanno in comune la ricerca della propria dimensione personale da parte dei protagonisti di esse.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits