Dopo la ristrutturazione, il 23 giugno riapre al pubblico il Negozio OBI di Roncadelle, in provincia di Brescia. Il Negozio storico della catena, inaugurato ad insegna OBI nel 1994, ha una superficie di vendita di 2.990 metri quadrati più un’area espositiva esterna ed impiega 20 dipendenti. In quest’occasione l’allestimento del negozio è stato completamente rivisto; i clienti bresciani che entreranno nel punto vendita troveranno un negozio più bello, moderno e nuovo, in linea con il format dei negozi OBI nel mondo.

Una grande superficie di vendita suddivisa in 21 Reparti Specializzati: dai più tradizionali quali elettroutensili, ferramenta, vernici, autoaccessori e legno fino ai più moderni e di tendenza come decorazione, arredo bagno, casalinghi e sistemazione.

Il Negozio OBI di Roncadelle fa parte di una rete vendita di 49 negozi ad insegna OBI, situati principalmente nel Nord e Centro Italia. Nella zona di Brescia ci sono altri due Negozi OBI, uno a Castenedolo, inaugurato meno di un anno fa e l’altro a Desenzano del Garda.