Record di utili per Ups
Record di utili per Ups
- Information
UPS ha annunciato un utile diluito per azione rettificato per il quarto trimestre 2015 di 1,57 dollari, pari ad un incremento del 26% rispetto ai risultati rettificati del quarto trimestre 2014.
Tutti e tre i segmenti di attività hanno registrato un aumento dei margini operativi e generato una crescita a due cifre dell'utile operativo.
UPS ha registrato un utile diluito per azione rettificato per il 2015 pari a 5,43 dollari, un aumento del 14% rispetto ai risultati rettificati del 2014. Tali risultati includono anche alcuni crediti fiscali distinti che hanno incrementato l'utile per azione di circa 0,07 dollari per il quarto trimestre e di complessivi 0,10 dollari per il 2015.
I ricavi totali per il quarto trimestre hanno registrato un lieve incremento, attestandosi a 16,1 miliardi di dollari per l'impatto delle conversioni valutarie e dei minori sovrapprezzi del carburante che ne hanno rallentato la crescita. Al netto delle differenze di cambio, i ricavi sono aumentati del 2,4% rispetto allo stesso periodo del precedente esercizio. Le attività di revenue management continuano a migliorare i prezzi base in tutti i segmenti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.