Recoaro va in campagna con “Dolcevita”
Recoaro va in campagna con “Dolcevita”
- Information
Recoaro intende inserirsi da protagonista nel segmento dell’aperitivo alcolico, sfruttando il suo know how indiscusso che ha portato ad ideare e sviluppare un prodotto di sicuro appeal: DolceVita si presenta con un naming ed un packaging fedeli alla storia del brand e pensati per spiccare sul lineare.
br>
Dopo il lancio del prodotto a scaffale nel circuito Gdo a partire dallo scorso maggio, Recoaro svilupperà una strategia di comunicazione a sostegno attraverso una campagna integrata e geolocalizzata con touchpoint quali: adv (radio e affissioni), attività sui punti vendita, attività sui canali social di Recoaro, Media relations e PR.
Nello specifico sono previsti un flight di affissioni (nei formati più impattanti e nelle principali città del Veneto) e spot da 20” (su Radio Birikina e Radio Piterpan) di 15 giorni durante il mese di luglio ed uno successivo nella seconda metà di settembre. Inoltrsono previsti una serie di reel per i canali Instagram e Facebook di Recoaro.
L’obiettivo della campagna è di costruire notorietà e attrattività dell’aperitivo Recoaro DolceVita presso il consumatore finale, facendogli conoscere un prodotto frizzante, dal colore aranciato e con un gusto piacevolmente amaro, leggermente alcolico, in un formato ideale per il consumo domestico.
Con una gradazione alcolica di 7%, DolceVita è un prodotto già miscelato “ready to drink” con il tipico sapore dell’aperitivo amaricato, in una comoda confezione da 3 bottigliette da 20 cl. Va servito freddo, con un cubetto di ghiaccio e una fetta di arancia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.