Qui! Group chiude il 2015 con 650 milioni di fatturato
Qui! Group chiude il 2015 con 650 milioni di fatturato
- Information
QUI! Group chiude il 2015 con un fatturato di 650 milioni di euro (con una crescita pari a 40 milioni, +7% rispetto al 2014, con aree di business che hanno raggiunto fino al +10%) e con un Ebitda raddoppiato rispetto allo scorso anno.
Prima azienda a capitale interamente italiano nel settore dei titoli di servizio per il welfare aziendale e sociale, nei sistemi di pagamento e nei circuiti di loyalty, è diventata una delle maggiori realtà del settore in Italia. E ora guarda all'estero: Stati Uniti e Sud America.
In Brasile, il Gruppo genovese ha costituito QUI! Group Brasil, acquistato una società di pagamenti e prevede, entro marzo, di chiudere alcune partnership strategiche, tra cui quella con un’importante media company, per emettere milioni di carte di pagamento con sevizi a valore aggiunto (QUI! Group è autorizzata a operare come IMEL, Istituto di moneta elettronica autorizzato da Banca d’Italia. Questo gli permetterà di affermarsi definitivamente, anche all’estero, nel settore dei pagamenti e dei circuiti di fidelizzazione. (nella foto il presidente Gregorio Fogliani)
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.