Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Purina promuove la Giornata mondiale del cane in ufficio

Purina promuove la Giornata mondiale del cane in ufficio
Purina promuove la Giornata mondiale del cane in ufficio

Purina promuove la Giornata mondiale del cane in ufficio

Information
Redazione

Purina, azienda pet friendly dal 2014, promuove l’adozione di programmi di Pets at Work in tutta Europa, con l'obiettivo di arrivare entro il 2020 a 200 realtà lavorative che permettono agli animali domestici di entrare in ufficio.

br>
Secondo il sondaggio “Insieme è meglio... anche in ufficio”, condotto sugli amanti degli amici a quattro zampe da Petpassion, la community italiana dei pet lovers powered by Purina, portare il cane dove si lavora arreca numerosi vantaggi.

I benefici di tale pratica sono evidenti: più del 50% di coloro che portano il cane al lavoro afferma di lavorare e stare meglio, in un clima più sereno. Il resto degli intervistati sottolinea anche una maggiore serenità dei pets che non rimangono in casa soli (16,6%) e godono della compagnia del loro proprietario (31%).

In quest'ottica, Purina si pone come consulente offrendo le proprie competenze e la propria esperienza a quelle realtà lavorative che non percepiscono ancora i vantaggi derivanti da questo tipo di benefit aziendale attraverso la “Pets at Work Alliance”, iniziativa che mira a crescere e coinvolgere sempre più aziende a livello europeo, con l’obiettivo di portare benefici ai dipendenti, alle imprese e agli animali.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits