Puglia Sapori propone una novità nel mercato dei prodotti “fuori pasto”
Puglia Sapori propone una novità nel mercato dei prodotti “fuori pasto”
- Information
Presente tra le referenze dell’azienda Puglia Sapori, specializzata nella produzione di taralli e tarallini con la rigorosa ricetta tradizionale pugliese, Squik, un trancetto all’olio aromatizzato che segue lo stesso processo produttivo del tarallo conferendogli gusto e fragranza unici, si rinnova nell’aspetto e nella ricetta.
br>
La novità sostanziale è rappresentata dalla veste grafica, progettata per offrire alla referenza maggiore appeal, con l’obiettivo di essere più attraente a lineare. Invariato, invece, l’utilizzo di un packaging totalmente coprente, per una maggiore protezione del prodotto.
Quattro le referenze di questi gustosi snack (gusto classico all’olio, gusto bacon, gusto pizza e la nuova aromatizzazione al rosmarino) sui quali Puglia Sapori ha puntato a “pulire” la ricetta eliminando il lievito e utilizzando solo olio d’oliva, come da tradizione aziendale su tutti gli altri prodotti, conferendo agli Squik tutte le caratteristiche di uno snack fuori pasto sano e genuino e rendendo questo prodotto unico nel suo genere.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.