Integrando il ricevitore satellitare Global Navigation Satellite System (GNSS) nel computer palmare Psion Workabout Pro 3, la soluzione Blackroc Technology
Procyon ™ può raggiungere un’accuratezza di posizione da 1 a 2 centimetri. La soluzione Procyon è stata resa possibile dalla strategia Open Source Mobility (OSM) di Psion.

La strategia OSM di Psion che si basa su tre concetti: modularità, personalizzazione e innovazione aperta, ha permesso lo sviluppo della soluzione Procyon Blackroc. Utilizzando OSM, Blackroc è riuscita a costruire su misura dei dispositivi in grado di offrire una gamma di prodotti GNSS diversi - da soluzioni a basso costo di tipo commerciale fino a soluzioni industriali altamente professionali.

“La piattaforma modulare Psion prevede strumenti di sviluppo e di supporto avanzati in grado di fornire il massimo livello di personalizzazione hardware mobile oggi disponibile sul mercato. Lavoriamo direttamente con i nostri clienti e partner per facilitare lo sviluppo di nuovi prodotti che soddisfano le esigenze specifiche dei mercati di nicchia ", ha dichiarato John Conoley, CEO di Psion. "