Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Promos chiude il 2015 con il segno più

Promos chiude il 2015 con il segno più
Promos chiude il 2015 con il segno più

Promos chiude il 2015 con il segno più

Information
Redazione

Promos chiude il 2015 con un bilancio più che positivo per i due Outlet Village di Valmontone (Roma) e Palmanova (Udine): da gennaio ad oggi, sono stati registrati complessivamente oltre 9 milioni di visitatori (+3% rispetto al 2014), e un fatturato totale in crescita del 3% rispetto all’anno precedente.

br>
In linea con la strategia di continuo miglioramento dell’offerta e del mix merceologico, nel corso dell’anno sono inoltre stati siglati 51 nuovi contratti con brand di primaria importanza, per 9.650 mq di GLA (Superficie Lorda Affittabile) complessiva. Ben 24 di questi contratti sono relativi a nuove aperture. Tra queste: Manila Grace e Aldo Bruè a Palmanova, Liviana Conti, Braccialini, Jeep, O Bag, Sandro Ferrone, Melluso e Stroili Oro a Valmontone.

Tomaso Maffioli, Amministratore Delegato di Promos, ha commentato: “In questo particolare momento storico è fondamentale lavorare per potenziare l’attrattività delle strutture. Per questo abbiamo da tempo avviato un percorso di innovazione, per tutte le strutture del nostro portafoglio, fatto di idee nuove e investimenti concreti. Vogliamo favorire una graduale trasformazione del mercato, convertendo le strutture esistenti in vere e proprie destinazioni per il tempo libero. Gli ottimi risultati del 2015, sia in termini di visitatori che di fatturato, confermano ancora una volta la validità della nostra strategia e ci motivano per le sfide future”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits