Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

PromoQui e VolantinoFacile annunciano la fusione

PromoQui e VolantinoFacile annunciano la fusione
PromoQui e VolantinoFacile annunciano la fusione

PromoQui e VolantinoFacile annunciano la fusione

Information
Redazione

È stata deliberata dalle rispettive assemblee straordinarie la fusione paritetica per incorporazione di WebFacile, proprietaria di VolantinoFacile, in PromoQui: l’unione delle due società determina la nascita del primo player nell’info-commerce per le proposte commerciali della distribuzione italiana.



Ogni mese 6 milioni di italiani cercano e scoprono le migliori offerte presenti nei negozi in Italia attraverso il motore di ricerca e le app delle due aziende, e in un anno solare l’audience complessiva supera i 30 milioni di utenti unici.

Dopo la fusione, la società opererà in otto mercati internazionali, continuando a puntare in Italia sui due brand e sfruttando le sinergie garantite da due modelli di sviluppo che si integrano perfettamente: da una parte PromoQui ha investito e sviluppato un motore di ricerca che oggi genera il migliore ranking su Google nelle ricerche di promozioni e offerte, e dall’altra VolantinoFacile ha puntato sulla creazione di una rete commerciale capillare che possa rispondere efficacemente alle richieste della Gdo e dei retailer locali.

La società avrà due sedi operative, a Milano e Roma, il centro di sviluppo tecnologico a Napoli, e due amministratori delegati: Constantin Wiethaus e Milo Zagari (nella foto), rispettivamente fondatori e ad di PromoQui e VolantinoFacile. La strategia di crescita a seguito dell’unione prevede il consolidamento della leadership in Italia, sotto la guida di Zagari, e l’espansione internazionale che farà capo a Wiethaus. La direzione commerciale Italia sarà invece affidata a Lorenzo Talenti, già responsabile vendite di VolantinoFacile.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI