Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Probios si rifà il look

Probios si rifà il look
Probios si rifà il look

Probios si rifà il look

Information
Redazione

In concomitanza con il 40° anniversario, Probios presenta la sua nuova visual identity: una rinnovata identità grafica che coniuga la tradizionale immagine di marca con il percorso di crescita e innovazione aziendale.

br>
Sviluppata in collaborazione con Jam Communication, la nuova immagine vuole rafforzare la riconoscibilità del marchio a scaffale e aumentare così anche la brand awareness del gruppo.

Il logo cambia tonalità, inserendosi all’interno di una fascetta verde scuro che ne mette in evidenza la storia di marca (“BIOLOGICO dal 1978”) e integrando in modo armonico anche il brand della singola linea prodotto.

L’azienda ha realizzato, inoltre, un restyling completo del packaging che esprime l’universo dei valori Probios, come l’attenzione e il controllo della materia prima e il rispetto dell’ambiente. La foto dell’ingrediente principale viene inserita all’interno di una grafica più moderna ed essenziale, che gioca sul miglioramento della relazione con i colori della terra e della natura, più caldi e definiti.

Il progetto della nuova visual identity, destinato a ridefinire progressivamente l’immagine dell’intera offerta, è partito dalla rivisitazione grafica del packaging di due storiche linee prodotto: Rice&Rice e Break&Bio.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits