Princes: innovazione e digitalizzazione per la campagna del pomodoro
Princes: innovazione e digitalizzazione per la campagna del pomodoro
- Information
Princes industrie alimentari, società che gestisce a Foggia il più grande stabilimento in Europa per la trasformazione del pomodoro, ha accolto presso i propri uffici un’ampia rappresentanza dei fornitori per fare il punto sulla stagione del pomodoro 2019 e presentare la programmazione e i progetti per la campagna 2020.
br>
Princes ha infatti presentato, a circa 40 rappresentanti delle cooperative agricole del territorio, le novità che l’azienda introdurrà nella prossima campagna del pomodoro con l’obiettivo di sostenere lo sviluppo e l’economia della Puglia e, in particolare, della Capitanata.
La prossima campagna del pomodoro sarà guidata dal rinnovato impegno per promuovere innovazione, legalità e trasparenza lungo tutta la filiera a sostegno del pomodoro pugliese. Princes riconosce e valorizza l’eccellenza del territorio della Capitanata, lavorando esclusivamente pomodoro pugliese coltivato da fornitori che hanno ottenuto le più alte certificazioni internazionali in tema di lavoro etico.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.