Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Prampolini Manzini nominata vicepresidente Concommercio

Prampolini Manzini nominata vicepresidente Concommercio
Prampolini Manzini nominata vicepresidente Concommercio

Prampolini Manzini nominata vicepresidente Concommercio

Information
Fabio Massi

Nominata vicepresidente di Confcommercio – Imprese per l’Italia dal presidente Carlo Sangalli nel corso della riunione di Giunta del 2 febbraio a Roma, Donatella Prampolini Manzini porta l’esperienza associativa del dettaglio alimentare ai massimi livelli della più grande rappresentanza d'impresa in Italia, con oltre settecentomila imprese grandi, medie, piccole e piccolissime associate del commercio, turismo e servizi.

br>
«Considero questo nuovo incarico –spiega Donatella Prampolini Manzini- un successo corale, non solo mio ma anche della Federazione che presiedo. In questi anni ho dedicato tutta me stessa all'associazionismo, mettendoci entusiasmo, impegno e sacrificio. Nonostante questo, so bene che si tratta di un traguardo non scontato e di un’assunzione di responsabilità che, come sempre, cercherò di onorare col massimo impegno». «La categoria che rappresentiamo sta soffrendo terribilmente –continua Donatella Prampolini Manzini- non solo per la grave crisi, ma anche per i mutamenti veloci che la società sta vivendo. Per questo fare rappresentanza oggi è ancora più complicato e richiede a noi dirigenti un impegno costante. Impegno che da oggi sarà ancora maggiore per onorare questo grandissimo riconoscimento».

Presidente FIDA, Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione, Donatella Prampolini Manzini è anche responsabile nazionale Fisco di Confcommercio – Imprese per l’Italia e presidente provinciale di Confcommercio Reggio Emilia.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits