Powa Technologies presenta il sistema PowaTag

Powa Technologies presenta il sistema PowaTag
- Information
Powa Technologies ha presentato a New York il nuovo servizio pensato per il commercio retail che consentirà ai consumatori di concludere i propri acquisti tramite smartphone direttamente in negozio, sulle piattaforme online e attraverso le pubblicità su giornali, radio e tv.
Ad oggi sono oltre i 330 marchi a livello globale, tra cui Universal Music e Carrefour, che hanno scelto PowaTag come soluzione di instant mobile commerce e geolocalizzazione Bluetooth grazie alla quale Powatag promette di incrementare il coinvolgimento del consumatore nel processo d’acquisto.
La tecnologia ibrida alla base di PowaTag consentirà infatti ai consumatori di acquistare oggetti da qualsiasi mezzo pubblicitario, sia esso una superficie, uno schermo o anche una fonte audio grazie a una semplice scansione via smartphone. Inoltre, PowaTag permette anche ai luoghi fisici di essere trasformati in ambienti di navigazione ricchi di dati con cui interagire. Gli acquirenti potranno, per esempio, ricevere messaggi contenenti le offerte speciali. Allo stesso tempo, i retailer conosceranno in tempo reale le abitudini di acquisto dei clienti subito dopo che questi saranno entrati in negozio.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.