Portobello inaugura un nuovo maxistore nelle Marche

Portobello inaugura un nuovo maxistore nelle Marche
- Information
Portobello, società proprietaria dell’omonima catena retail e leader nel settore media & advertising tramite l’attività di barter, in linea con la strategia di crescita della rete commerciale e del consolidamento del marchio sul territorio italiano, ha inaugurato un nuovo maxistore nelle Marche, a San Benedetto del Tronto (Ap), all’interno del centro commerciale “Porto Grande”.
br>
Il negozio all’interno del centro commerciale “Porto Grande” – il 27° della catena retail Portobello che raggiunge una superficie complessiva di circa 20.500 mq - ha un’ampiezza di 1.272 mq e dà lavoro a 14 persone appositamente assunte e formate.
Sono quattro le macro categorie merceologiche che vengono offerte all’interno dei negozi: casalinghi, elettronica e regali, tessile e abbigliamento, cura della casa e della persona. I negozi Portobello, allestiti nel pieno rispetto delle norme di igiene e prevenzione anti-contagio da Covid-19, sono in grado di garantire ai propri clienti un servizio completamente sicuro e al contempo un’esperienza d’acquisto piacevole e coinvolgente.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.