Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Portobello inaugura un nuovo maxistore in Sicilia

Portobello inaugura un nuovo maxistore in Sicilia
Portobello inaugura un nuovo maxistore in Sicilia

Portobello inaugura un nuovo maxistore in Sicilia

Information
Redazione

Portobello, società quotata sul mercato Euronext Growth Milan che opera attraverso l’attività di barter nel settore editoriale e pubblicitario e proprietaria della omonima catena retail e del portale Eprice, in linea con la strategia di crescita della rete commerciale e del consolidamento del marchio sul territorio italiano, comunica che è stato inaugurato un nuovo maxistore in Sicilia, a Gravina di Catania (CT), all’interno del centro commerciale “Katanè”.

Il centro commerciale, sito a nord di Catania, tra il golfo e l’Etna, è un punto di riferimento locale per lo shopping e il tempo libero, con 70 negozi e un ipermercato, aree relax e ristoro, aree gioco per bambini, un ottico, un parrucchiere e molti altri servizi.

Il negozio all’interno del centro commerciale “Katanè” – il 34° della catena retail Portobello che raggiunge una superficie complessiva di oltre 27.500 mq - ha un’ampiezza di circa 1.200 mq e dà lavoro a 13 persone appositamente assunte e formate.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits