Popeyes approda in Italia
Popeyes approda in Italia
- Information
L’insegna di ristorazione Popeyes, uno dei più grandi quick service restaurants di pollo, con oltre 4.
00 ristoranti in America e nel mondo, è atteso nel mercato italiano con il primo ristorante, che sarà inaugurato quest’anno.
La compagnia prevede un’importante espansione nella penisola nei prossimi anni, simile a quella avvenuta in Spagna dove, grazie al successo riscosso tra i consumatori, sono già stati aperti 120 ristoranti.
Popeyes è una filiale di Restaurant brands international (“Rbi”), una tra le più grandi aziende della ristorazione veloce al mondo. L’ingresso del brand Popeyes in Italia è supportato da Restaurant Brands Iberia, master franchisee e uno dei principali gruppi di ristorazione organizzata in Spagna e Portogallo, e tra i più grandi del Sud Europa. La sua rete, che conta oltre 1.200 ristoranti, – di cui più di 900 di proprietà, il resto sono franchisee - crea oltre 30.000 posti di lavoro nei due mercati.
L’azienda gestisce e detiene i diritti di master franchise per la Spagna e il Portogallo di Burger King, gestisce il brand canadese Tim Hortons e supervisiona il brand Popeyes, originario di New Orleans, Louisiana.
I
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.