Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Popeyes approda in Italia

Popeyes approda in Italia
Popeyes approda in Italia

Popeyes approda in Italia

Information
Redazione

L’insegna di ristorazione Popeyes, uno dei più grandi quick service restaurants di pollo, con oltre 4.

00 ristoranti in America e nel mondo, è atteso nel mercato italiano con il primo ristorante, che sarà inaugurato quest’anno.

La compagnia prevede un’importante espansione nella penisola nei prossimi anni, simile a quella avvenuta in Spagna dove, grazie al successo riscosso tra i consumatori, sono già stati aperti 120 ristoranti.

Popeyes è una filiale di Restaurant brands international (“Rbi”), una tra le più grandi aziende della ristorazione veloce al mondo. L’ingresso del brand Popeyes in Italia è supportato da Restaurant Brands Iberia, master franchisee e uno dei principali gruppi di ristorazione organizzata in Spagna e Portogallo, e tra i più grandi del Sud Europa. La sua rete, che conta oltre 1.200 ristoranti, – di cui più di 900 di proprietà, il resto sono franchisee - crea oltre 30.000 posti di lavoro nei due mercati.

L’azienda gestisce e detiene i diritti di master franchise per la Spagna e il Portogallo di Burger King, gestisce il brand canadese Tim Hortons e supervisiona il brand Popeyes, originario di New Orleans, Louisiana.

I

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits