Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pompea: sì alla nuova linea di collant

Pompea: sì alla nuova linea di collant
Pompea: sì alla nuova linea di collant

Pompea: sì alla nuova linea di collant

Information
Fabio Massi

Pompea arricchisce la collezione Push Up con quattro nuovi modelli di collant della collezione “The Comfort Studio”.

Una collezione che è la massima espressione di comfort e raffinatezza, completamente studiata e disegnata in Italia, con filati prodotti da Fulgar per donare ai capi massima morbidezza e tracciabilità di filiera.

La fibra Lycra garantisce aderenza senza segnare la zona della vita. Il comfort rimane il punto di forza del brand. Quattro modelli esclusivi di collant effetto Push Up sono stati introdotti per valorizzare ed enfatizzare la silhouette delle donne.

Ogni collant è delicatamente velato e dotato di una leggera compressione sulla gamba, caratteristiche che oltre a distinguerli li rende incredibilmente funzionali. Una linea shaping meticolosamente studiata per modellare e sostenere. Quattro nuovi collant velati dai corpini e dalle denarature differenti: Bikini Push Up 20 Den; Control Push Up 40 Den; Sculpt Push Up 20 Den ed infine CL Push Up 30 Studio.

Un unico semplice obiettivo: infondere alle donne un senso di sicurezza e bellezza, permettendo loro di affrontare la giornata con fiducia. Ogni modello è composto da un cinturino ultra-morbido che garantisce un comfort supremo, cuciture piatte per evitare qualsiasi fastidio sulla pelle, le punte dei collant rinforzate assicurano massima resistenza all'usura e un aspetto impeccabile.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits