Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pomì presenta la nuova piattaforma digitale multilingua

Pomì presenta la nuova piattaforma digitale multilingua
Pomì presenta la nuova piattaforma digitale multilingua

Pomì presenta la nuova piattaforma digitale multilingua

Information
Redazione

Pomì, marchio del Consorzio Casalasco del Pomodoro, ha presentato la nuova piattaforma digitale multilingua che permette la gestione centralizzata e ottimizzata di 13 nuovi siti e canali social, che interesseranno mercati esteri dove il brand è già presente e consolidato e Paesi considerati strategici per lo sviluppo del business.

br>
Il progetto, studiato in collaborazione con l’agenzia Hoop Communication, permette la condivisione automatica dei contenuti comuni tra i vari siti, ma anche la personalizzazione delle informazioni e dei post a seconda di usi e consuetudini del Paese coinvolto, nella lingua ufficiale della nazione.

La piattaforma sarà operativa in: Germania, Austria, Russia, Emirati Arabi, Libano, Bahrain, Giordania, Arabia Saudita, Giappone, Canada e Guatemala. Inoltre, verrà consolidata anche la presenza in Italia e negli Stati Uniti, dove il brand ha già una notevole visibilità sul web.

I siti, che presentano una grafica pulita ed elegante, raccontano la filiera: la provenienza, la coltivazione e la trasformazione della materia prima, ma anche la gamma prodotti, oltre ad offrire ricette e consigli per una cucina che si sposi con uno stile di vita sano.

Inoltre, per ogni Stato sono stati attivati i canali social che consentiranno di creare un rapporto diretto con i consumatori, permettendo all’azienda di avviare un dialogo costante con gli utenti per intercettarne esigenze e richieste specifiche.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits