Pomì, online la nuova app

Pomì, online la nuova app
- Information
La nuova App firmata Pomì è ora scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play.
Quattro sezioni principali – Prodotti, Ricette, Tracciabilità, Lista della Spesa – per due versioni in lingua italiana e inglese, fanno della nuova app uno strumento ludico e al contempo utile per conoscere a fondo la gamma di prodotti Pomì, la loro origine e tutti i possibili abbinamenti culinari.
Accanto alla sezione Prodotti dedicata alla descrizione di tutte le referenze c’è la sezione Ricette con gustosi suggerimenti di consumo. Ad oggi sono circa 30 le ricette disponibili, curate dallo Chef Thomas Marfella - docente della Romagna Cook Academy - ed elaborate prestando molta attenzione a uno stile di vita orientato al benessere e alla corretta alimentazione.
La sezione Tracciabilità, invece, rimanda direttamente a Pomì Trace, il sistema tecnologico e informatico che rende possibile, con un semplice clic, la tracciabilità dei prodotti a marchio Pomì. Per finire, la sezione Lista della Spesa pensata con due funzioni principali: fare l’elenco degli ingredienti necessari per la preparazione della ricetta selezionata oppure suggerire quale ricetta è possibile preparare partendo dagli ingredienti che si hanno a disposizione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.