Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pollo Valverde approda in gdo

Pollo Valverde approda in gdo
Pollo Valverde approda in gdo

Pollo Valverde approda in gdo

Information
Redazione
La Cooperativa ValVerde da più di tre generazioni produce polli 100% allevati in Piemonte presso piccole aziende agricole a gestione familiare che si trovano distribuite sulle colline di tutta la regione: Biella, Asti, Chieri, Cuneo, Chivasso, Borgo d’Ale.

I polli vengono allevati in spazi più ampi rispetto a quelli stabili per legge, in modo da permettere loro piena libertà di movimento. L’allevamento a terra è la scelta da preferire per offrire all’animale una condizione di vita corretta e considerare le ricadute positive sulle caratteristiche organolettiche delle carni che risultano in questo modo molto più compatte e saporite.

Gli allevamenti ValVerde vengono costantemente seguiti e controllati da personale tecnico specializzato (il veterinario è sempre presente) che affianca gli allevatori durante tutta la filiera di allevamento, in coerenza con la filosofia Valverde che unisce da sempre tradizione e innovazione compatibile.

Oggi la cooperativa è presenta anche in gdo con l’etichetta "Pollo dal piemonte".
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits